Migranti, in otto sbarcano a Porto Pino: tre positivi al Covid, tutti in quarantena

Sei nuovi casi di persone positive al coronavirus oggi in Sardegna, tra queste ci sono tre migranti algerini sbarcati nelle notte sulla spiaggia di Porto Pino nel Sulcis. Sono arrivati intorno alle due con un barchino a bordo del quale c’erano altre cinque persone.

Sono stati tutti bloccati dai carabinieri di Nuxis e Calasetta e trasferiti al centro di prima accoglienza di Monastir, dove si trovavano già altri 45 algerini. Qui sono stati identificati e visitati e proprio dalle analisi e dai tamponi eseguiti per tre di loro è emersa la positività. Questi ultimi sono stati subito isolati all’interno della struttura stessa, mentre gli altri si trovano in un’altra area del centro di accoglienza in quarantena.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, il contagio non si ferma: sei casi positivi nelle ultime 24 ore

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share