Tragico incidente a Fonni, i corpi dei quattro ragazzi recuperati dopo ore. Lutto cittadino in paese

L’incidente sarebbe avvenuto tra le 17:30 e le 18. L’allarme dato dopo le 20 e poi i corpi trovati durante la notte, intorno alla mezzanotte: quindi diverse ore dopo la morte. I quattro giovanissimi sono deceduti ieri a causa dell’incidente sulla provinciale 69 alle porte di Fonni. Si tratta di Michele Coinu, di 21 anni, Lorenzo Figus, di 17, Marco Innocenti, di 18, e Michele Soddu di 22. Tutti lavoravano nel caseificio Fattorie Gennargentu, di proprietà della famiglia della sindaca del paese, Daniela Falconi.

L’auto su cui viaggiavano, una Fiat Punto, è andata dritta nella curva ed è finita nella scarpata. Nel punto non sono state trovate tracce di frenate. I corpi sono già stati restituiti alle loro famiglie. Il paese è sconvolto. Oggi una fiaccolata organizzata dal parroco di Fonni, don Luciano Monni, dalla parrocchia di San Giovanni Battista: partenza alle 20. Domani i funerali e il lutto cittadino proclamato dalla sindaca.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share