Meteo, arrivano piogge e acquazzoni. Temperature in calo

Tempo instabile su tutta l’Isola a causa di una insistente circolazione depressionaria sul Mediterraneo centrale: nelle prossime ore avremo un cielo molto nuvoloso o coperto con piogge sparse, acquazzoni e locali temporali, soprattutto sul comparto orientale dell’Isola, dove proseguiranno sino a fine giornata; nel resto della Sardegna in serata ci sarà un lieve miglioramento che proseguirà, con giornate soleggiate e clima asciutto, per tutta la settimana fino a venerdì quando è previsto un ritorno delle piogge.

Le temperature sono in diminuzione ovunque: le temperature più alte di oggi si registrano a Cagliari e Oristano con 16 gradi, le più fredde a Nuoro, Villacidro e Iglesias con 9 e 10 gradi. Brusco calo da mercoledì, dove a Nuoro si toccheranno i 5 gradi.

I mari saranno molto mossi o agitati sui versanti di levante.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share