Maxi rissa in piazza d’Italia a Sassari, Daspo urbano per tre giovani

Tre giovani che un mese fa avevano scatenato una rissa in piazza d’Italia sono stati raggiunti da tre provvedimenti di Daspo urbano emessi dal questore di Sassari. Il provvedimento vieta ai tre l’ingresso e la semplice sosta nelle immediate vicinanze di esercizi pubblici di somministrazione (anche per asporto) di bevande alcooliche di qualsiasi genere e nei locali di pubblico trattenimento in genere, che si trovano a Sassari, per una fascia territoriale che comprende una rilevante parte della città e che racchiude, oltre ai principali luoghi di passeggiata e ritrovo serale del centro cittadino, l’intero centro storico.

Per due di loro il Daspo sarà valido un anno e mezzo, per il terzo due anni. I tre ragazzi, due sassaresi e uno residente in un comune dell’hinterland, nel pomeriggio del 10 novembre scorso, avevano prima infastidito i clienti di un bar in piazza d’Italia, e poi avevano scatenato una furibonda rissa aggredendo un cameriere e alcuni avventori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share