Mariella Pani è il nuovo assessore provinciale dell’Ambiente della Provincia di Oristano

E’ una insegnante di Santulussurgiu, Mariella Pani, il nuovo assessore provinciale dell’Ambiente, alla Protezione civile e alla Agricoltura.

Il decreto di nomina è stato firmato questa mattina dal presidente della Provincia, Massimiliano De Seneen. Mariella Pani, prima dei non eletti nella lista dell’Udc alle ultime elezioni, sostituisce il collega di partito Emanuele Cera, e assume anche l’incarico di vicepresidente.

Il cambio della guardia era stato chiesto dalla segreteria provinciale dell’Udc e l’uscente non l’ha presa bene. Sul suo profilo Facebook ha scritto di aver appreso la notizia della sostituzione dalla stampa e accusa senza mezzi termini il segretario provinciale Giuliano Uras che, peraltro, è dimissionario, di averlo sostituito per indebolirlo in vista delle prossime elezioni regionali e spianare così la strada a sé stesso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share