Maltrattamenti sui detenuti a Bancali. Salta il comandante della Penitenziaria

Filmati durante le perquisizioni e presunti maltrattamenti. A Sassari, nel carcere di Bancali, dopo le segnalazioni di cinque detenuti arrivate al Tribunale di sorveglianza e alla Procura diventa un caso il comportamento degli agenti della Polizia penitenziaria. Tutto da approfondire e chiarire, perché  al momento i magistrati devono ancora verificare quanto raccontato.

Già eseguita invece, secondo quanto riporta L’Unione Sarda, la rimozione dall’incarico del comandante degli agenti che sarebbe avvenuta in via precauzionale per rendere le indagini più accurate.  Al centro delle segnalazioni ci sarebbero perquisizioni particolarmente dure avvenute nelle celle e riprese video fatte con gli smartphone.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share