Maltempo, recuperati alcuni vestiti del pastore disperso a Castiadas

Una giacca, un parapioggia e alcuni oggetti personali. È quanto hanno trovato gli uomini del Corpo forestale, i vigili del fuoco e i carabinieri nella zona compresa tra Costa Rei e Capo Ferrato in cui si stanno concentrando le ricerche Nicola Campitello, 38 anni il disperso nella zona di Castiadas a seguito della fortissima ondata di maltempo che ieri notte si è abbattuta sul Sarrabus e sul Cagliaritano.

Visto il ritrovamento degli abiti, che erano vicini ad alcuni animali morti, le quadre impegnate hanno deciso di concentrare le ricerche in quell’area. Lo conferma il sindaco di Castiadas Eugenio Murgioni. “La zona è passata palmo a palmo dai soccorritori – ha detto all’Ansa – speriamo bene”. In questo momento su Castiadas e Costa Rei volano due elicotteri che stanno perlustrando dall’alto la zona per individuare il disperso. C’è invece il lieto fine sulla famiglia della Repubblica Ceca – padre, madre e una figlia di 12 anni, che questa mattina sembrava dispersa a Urzulei, in Ogliastra (GUARDA IL VIDEO).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share