Maltempo, il forte vento sferza l’Isola. Numerosi interventi dei vigili del fuoco

Il forte vento che sta sferzando l’intera provincia di Cagliari ha imposto gli interventi dei vigili del fuoco fin dalle prime ore del mattino. Numerose chiamate al 115 per rami e alberi caduti nelle strade, insegne luminose divelte, antenne e camini pericolanti, tetti e coperture danneggiate, cornicioni e finestre pericolanti.

LEGGI ANCHE: Allerta meteo per forte vento nell’Isola: forti disagi, interventi dei pompieri

Le squadre di pronto intervento della sede di viale Marconi stanno operando nel centro abitato di Cagliari, nei paesi limitrofi e nell’hinterland. I vari distaccamenti della provincia hanno richiesto il supporto delle autoscale e quello del Nucleo speleo alpino fluviale. Numerosi interventi di messa in sicurezza sono in corso in particolare nel Sulcis e a Villacidro. Gli interventi in coda sono ancora numerosi.

[metaslider id=”774847″]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share