Maialetti e vino agli agenti per non farsi ritirare la patente: condannato

Era stato fermato e multato in via Viale Poetto, a Cagliari, per aver superato il limite di velocità. Scattò anche il ritiro della patente, perché era ubriaco. Ma lui per evitare il tutto, aveva proposto ai poliziotti di dare loro due maialetti e altrettanti fiaschi di vino.

Ieri Andrea Concas, 39 anni, operaio dell’Oristanese residente da tempo a Cagliari, è stato condannato a quattro mesi per induzione alla corruzione. Così ha deciso il gup del Tribunale, Giuseppe Pintori, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. I fati risalgono al luglio di tre anni fa. Finì che gli agenti non solo gli ritirano la patente e lo multarono, ma lo denunciarono per il maldestro tentativo di barattare l’infrazione al Codice della Strada con un regalo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share