francesco sanna

L’onorevole Sanna, deputato a Roma, “clandestino” (con famiglia) a Mosca

Francesco Sanna, deputato al parlamento italiano e immigrati clandestino (con famiglia) in Russia. L’equivoco si è risolto rapidamente, ma per qualche ora si è sfiorato l’incidente diplomatico. Tutto a causa di un disguido nella formulazione del documento rilasciato dall’hotel dove Sanna e i suoi familiari hanno soggiornato durante il loro viaggio a Mosca.

Succede che in Russia sia necessario dimostrare dove si è soggiornato. Chi non è in grado di farlo viene automaticamente sospettato di essere entrato in modo irregolare. Il parlamentare del Pd aveva pagato il conto domenica, un giorno prima della partenza. E l’albergo gli aveva rilasciato il documento che attestava la sua permanenza appunto fino a domenica, escludendo la notte successiva, pagata in anticipo. Così all’aeroporto di Mosca gli addetti alla frontiera hanno notato la ‘notte mancante’. E hanno fermato la famiglia Sanna. Chiarito l’equivoco, deputato, moglie e figli (quattro) sono felicemente saliti sul’aereo per l’Italia.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share