Lodè, auto finisce nel giardino di una abitazione: anziano muore in ospedale

Un morto e due feriti. È pesante il bilancio dell’incidente stradale avvenuto stradale avvenuto a Lodè. Una Fiat Panda con a bordo tre persone domenica mattina è volata fuori strada, finendo nel giardino di un’abitazione. Uno degli occupanti Salvatore Angelo Pau, 86 anni di Siniscola è morto dopo il trasporto in elicottero all’ospedale di Nuoro, ferita la moglie e un parente.

La dinamica dell’incidente non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto sono intervenuti i carabinieri che si sono occupati dei rilievi. L’incidente è avvenuto intorno alle 10.30 nella frazione Sant’Anna di Lodè. Il conducente ha perso il controllo del veicolo che dopo una sbandata è uscita fuori strada, finendo nel giardino di una abitazione. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul poso delle ambulanze del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco di Siniscola.

Viste le gravi condizioni in cui versava l’86enne è stato richiesto l’intervento dell’elicottero che ha trasportato l’anziano all’ospedale a Nuoro. Purtroppo il suo cuore ha smesso di battere alcune ore dopo a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvargli la vita. Feriti anche la moglie e un altro parente, le loro condizioni non dovrebbero essere gravi.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share