polizia

Loculi, trovato furgone con merce rubata: indagini della polizia

Nel nuorese una Volante della Polizia ha incrociato un furgone pick-up sospetto e lo ha inseguito per oltre tre chilometri sulla strada per Mamoiada. Il furgone è finito in cunetta nel tentativo di imboccare una stradina di penetrazione agraria. Gli agenti hanno trovato il mezzo ancora in moto con gli sportelli aperti. Gli occupanti sono riusciti a scappare.

All’interno del pick-up, di proprietà della Provincia di Nuoro e risultato rubato a Lula a dicembre, sono stati trovati generi alimentari e altro materiale ancora nuovo, nell’imballaggio di vendita. Tutta la merce è stata rubata dal market “Sa Bottega e Zia Maria” di Loculi, di proprietà di Lucio Cadoni, morto due mesi fa e da allora chiuso al pubblico. I ladri sono entrati nello stabile attualmente disabitato da una finestra laterale. Hanno fatto piazza pulita nel negozio ed hanno lasciato a soqquadro la casa al piano superiore. Sono in corso le indagini da parte della Squadra Mobile per scoprire gli autori dei furti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share