Latte, sindaca Carbonia visita coop: “Forza pastori, lottiamo con voi”

L’amministrazione comunale di Carbonia, nel Sulcis, ha fatto visita alla sede della Cooperativa allevatori sulcitani di Sirai, un consorzio che raggruppa decine di allevatori del territorio, per supportare la battaglia dei pastori sardi.

“I pastori rappresentano una categoria vitale per la nostra società, da sostenere con tutte le nostre forze nella loro sacrosanta rivendicazione per un equo prezzo del latte, commisurato al sempre più elevato costo del lavoro – dice la sindaca, Paola Massidda -: Forza pastori sardi. Vi supportiamo nella vostra battaglia, che riguarda tutti noi, i nostri figli e le nostre famiglie. Una battaglia di dignità per un futuro migliore”.

E prosegue: “Sosteniamo la vostra protesta, se condotta con civiltà e rispetto delle regole, e ci auguriamo soprattutto che possiate, come hanno fatto gli allevatori sulcitani, riprendere quanto prima le vostre produzioni, che sono un fiore all’occhiello per l’intero comparto primario della città e del territorio, in grado di garantire un numero importante di posti di lavoro in un contesto di forte crisi economica come quello attuale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share