Incidenti stradali a Cagliari e Serrenti, morti un turista 19enne e un 28enne

Due moto che si schiantano contro il guard rail e contro un’auto, due giovani vittime e due feriti. È pesantissimo il bilancio degli incidenti stradali avvenuti durante la notte nel Cagliaritano. Hanno perso la vita un 19enne di Messina e un 28enne di Serrenti. L’incidente più grave si è verificato lungo la statale 130 a Cagliari poco dopo mezzanotte e ha visto coinvolti due giovani turisti di Messina. Il 19enne e un coetaneo viaggiavano in sella a uno scooter che avevano preso a noleggio. Il motorino, per cause non ancora accertate, è finito contro il guard rail e i due giovani sono stati sbalzati sull’asfalto. Sul posto sono subito arrivate le ambulanze del 118 e i carabinieri del Radiomobile di Cagliari e della Stazione di Sant’Avendrace. Purtroppo nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per il 19enne non c’è stato nulla da fare, è morto appena arrivato all’osepdale Brotzu. L’amico è stato trasportato con assegnato un codice rosso all’ospedale Santissima Trinità. Le sue condizioni sono gravi, ha riportato un trauma toracico e addominale. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia.

Il secondo incidente stradale si è verificato lungo la statale 131 a Serrenti quasi in contemporanea con il primo. La vittima, un 28enne, insieme a un amico viaggiavano in sella a una Honda Cbr che, all’altezza del chilometro 35, ha tamponato una Toyota Yaris. A causa del violento impatto i due sono stati sbalzati dalla due ruote, finendo sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 con due ambulanze e gli agenti della polizia stradale. Per il 28enne non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Ferito lievemente l’amico.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share