Incidente sul lavoro a Iglesias, 32enne muore schiacciato dal suo camion

È stato schiacciato dal suo camion mentre cercava di sbloccarlo. Incidente sul lavoro questa mattina a Iglesias, un operaio di 32 anni ha perso la vita. Si tratta di Federico Valensise, 32enne di San Sperate.  Il giovane, sposato e padre di un bimbo piccolo, è arrivato con il camion carico di generi alimentari in via San Salvatore alle 7:30. ha imboccato l’ingresso sbagliato del piazzale dell’esercizio e la motrice è rimasta incastrata in una cunetta. Il conducente è sceso per controllare eventuali danni e capire come sbloccare il mezzo pesante.

Forse la marcia o il freno non erano inseriti, oppure il mezzo ha avuto un guasto: sta di fatto che il camion si è sbloccato autonomamente e ha schiacciato contro una ringhiera l’operaio, uccidendolo. Sul posto sono subito arrivati i medici del 118 e i carabinieri, ma per il 32enne non c’è stato nulla da fare.

Ma.Sc.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share