Inchiesta sul rogo a Mondo Camerette. Sequestrate due taniche di benzina

La Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta per incendio doloso, affidata al magistrato Lara Senatore, sull’incendio che nella notte tra venerdì e sabato scorso ha distrutto la rivendita di mobili Mondo Camerette, a Predda Niedda. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri, che hanno sequestrato due taniche di benzina ritrovate all’esterno dell’edificio.

I militari della compagnia di Sassari, che la notte di venerdì hanno notato il fumo fuoriuscire dal capannone di Predda Niedda e hanno lanciato l’allarme, hanno acquisito anche le immagini di numerose telecamere di videosorveglianza e sperano di poter raccogliere indizi utili alle indagini.

LEGGI ANCHE: Sassari, notte di fuoco nel capannone: incendio devasta ‘Mondo Camerette’

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share