Il cancello scorrevole esce dalla guida: bidella travolta alla materna di Sennori

Una bidella è rimasta ferita dal crollo del cancello scorrevole nella scuola materna di Santa Vittoria, a Sennori, nel Sassarese: non erano ancora le otto di stamattina quando la donna, come ogni giorno, lo ha spinto per aprirlo. Ma il cancello oggi è uscito dalla guida, si è rovesciato e ha travolto la bidella. Sul posto un’ambulanza del 118 e i carabinieri. La donna è stata trasferita al pronto soccorso del Santissima Trinità. Stando a un primo bollettino medico, non ha riportato gravi ferite, solo qualche lieve lesione ed escoriazione.

Immediato il commento del sindaco di Sennori, Nicola Sassu, responsabile della gestione della scuola perché le materne, le elementari e le medie sono sotto il governo dei Comuni (a differenze delle Superiori che sono in capo alle Province. “Quel cancello – ha detto il primo cittadino – è stato sostituto proprio da pochissimo. Come ogni anno in tutte le scuole cittadine facciamo una ricognizione per controllare se ci siano interventi di manutenzione da svolgere”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share