Dopo gli acquazzoni torna il sole. Piogge in arrivo da mercoledì

Temporali improvvisi e piogge consistenti hanno interessato ieri pomeriggio tutto il Sud Sardegna. Da oggi l’azione del vortice depressionario che ha portato le piogge nell’Italia meridionale si smorza, lasciando così spazio al ritorno dell’alta pressione da Ovest. Nell’Isola il tempo oggi e domani sarà discreto, salvo annuvolamenti sui monti con possibilità di qualche rovescio o temporale in marcia verso le coste sudorientali dell’Isola. Le temperature sono in generale stabili, con estremi di 21°C e punte di 31°C. Venti sono deboli e moderati, i mari poco mossi.

Il tempo peggiorerà a partire da mercoledì 14: è previsto l’arrivo di una nuova perturbazione che porterà fenomeni anche di forte intensità e un calo delle temperature.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share