Giornata batticuore per i tifosi rossoblù, ma alla fine si gioca a Is Arenas

Rigettato il ricorso presentato dalla Prefettura di Cagliari contro la pronuncia del Tar che dava il via libera a Cagliari-Milan a Is Arenas. Rimane quindi in piedi l’autorizzazione allo svolgimento di Cagliari-Milan, decretato ieri dopo che la società aveva presentato un ricorso d’urgenza per opporsi al provvedimento della Prefettura che giudicava Is Arenas “inidoneo”, per motivi di sicurezza alla disputa della gara. La Prefettura questa mattina ha parlato di controricorso come “atto dovuto a tutela degli interessi dell’Amministrazione”. Precisando che la decisione del Tar non sarebbe stata vincolante ai fini dello svolgimento del match. Anche perché da quando ieri il Tar ha dato l’ok si è scatenata la caccia al biglietto e ormai si va verso il tutto esaurito.

Un’altra giornata di passione quindi per il Cagliari. Stamattina il ricorso presentato dal Prefetto e quindi l’eventualità che saltasse la partita col Milan allo stadio Is Arenas. Poi voci e smentite hanno iniziato a rimbalzare sul Web. Nella sua pagina Facebook il responsabile comunicazione del Cagliari Ivan Paone aveva prima anticipato la bocciatura del ricorso, salvo poi smentire dopo pochi minuti precisando che la decisione non era ancora stata assunta. A conferma comunque che la partita si sarebbe anche disputata, l’arrivo dell’arbitro Antonio Giannoccaro, atterrato a Cagliari alle 14:20 con l’aereo partito da Fiumicino alle 13:20.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share