Finisce con l’auto contro un muraglione a Nuoro, donna di 35 anni muore in ospedale

Era rimasta gravemente ferita sette giorni fa nell’incidente stradale avvenuto lungo la statale 129 Nuoro-Macomer, purtroppo oggi il suo cuore ha smesso di battere. E’ morta dopo 7 giorni di ricovero all’ospedale San Francesco di Nuoro, Francesca Usella, la 35enne di Orotelli.

Le condizioni della donna, trasportata in gravi ma non in pericolo di vita, si sono aggravate nelle ultime ore ed è deceduta nel reparto di Rianimazione. Una settimana fa.

Usella, diretta da Orotelli a Nuoro, ha perso il controllo dell’auto ed è uscita fuori strada, schiantandosi contro un muraglione. Lutto nella comunità di Orotelli dove la 35enne era conosciuta e stimata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share