Fiat Punto si schianta contro un pilone, si ipotizza il gesto volontario

Un gesto volontario. È questa l’ipotesi sulla quale indaga la Polizia stradale per spiegare l’incidente di questa notte, nel quale ha perso la vita un 24enne di Quartu Sant’Elena, S. M. Il giovane era guida della sua Fiat Punto che intorno alle 3 è finita contro un pilone di cemento, lungo la statale 554, nel Cagliaritano, al 18° chilometro.

L’ipotesi del gesto premeditato è dovuta al fatto che il ragazzo si era allontanato da casa già nel pomeriggio di ieri, facendo perdere le proprie tracce. I parenti hanno provato a contattarlo per tutta la sera, inutilmente, quindi hanno avvisato le forze dell’ordine. Nel cuore della notte la telefonata alla famiglia: il 24enne è stato trovato senza nell’abitacolo della sua auto. Sarebbe morto sul colpo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share