Sassari, fiamme in una palazzina di via Addis: anziani e bambini intossicati

Alcune persone sono rimaste intossicate dal fumo, fra loro anche minori, a causa di un incendio divampato poco dopo le 11 in un edificio fatto prontamente evacuare dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. Attimi di paura questa mattina per gli inquilini di un palazzo di cinque piani in via Addis a Sassari.

L’intervento dei vigili del fuoco

Il fumo ha invaso inizialmente il vano scale, raggiungendo gli appartamenti dove si trovavano anche alcun anziani. Portati al pronto soccorso in codice rosso, oltre al 118, sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, che hanno fatto evacuare gli appartamenti e spento l’incendio che potrebbe essere partito da un impianto elettrico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share