Far west nel centro storico di Sassari: chiuso un locale, era un covo di pregiudicati

Non c’è pace nel centro storico di Sassari. Ieri sera la Questura ha chiuso un locale frequentato da pregiudicati e teatro di risse, spaccio di droga, schiamazzi e assembramenti che in più occasioni hanno richiesto l’intervento delle forze di polizia.

I poliziotti della squadra polizia amministrativa hanno effettuato un controllo sull’esercizio pubblico, durante il quale è emerso che gli avventori presenti all’interno, compreso il titolare, fossero tutti gravati da precedenti penali e di polizia, tra i quali, in particolare, gravi e reiterati delitti contro il patrimonio e nell’ambito dello spaccio di sostanze stupefacenti. Considerate anche le continue richieste di intervento dei residenti della zona, il questore ha disposto la sospensione dell’attività e la chiusura del locale per 30 giorni. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share