Due morti negli ospedali del Sassarese. Vittime Covid erano di Monti e Silanus

Il sindaco di Monti, in Gallura, Emanuele Mutzu, ha annunciato il decesso a Sassari di un concittadino positivo al Covid-19, mentre dal Comune di Silanus (Nuoro) arriva la conferma di un altro anziano di 85 anni morto nell’ospedale di Ozieri (Sassari).

“Ricoverato dalla scorsa settimana in un ospedale di Sassari, è morto avantieri”, dichiara il primo cittadino gallurese, spiegando poi che “il familiare suo convivente è risultato negativo al tampone” e che “siamo ancora in attesa di conoscere l’esito dei tamponi degli altri contatti stretti”. Mutzu riferisce di aver ricevuto ieri la notizia di un altro positivo a Monti e raccomanda a tutti massima prudenza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share