Denuncia di molestie agita il Tribunale: giudice contro capo palazzo di Giustizia

Un presunto caso di molestie agita il tribunale di Tempio, negli ultimi mesi all’attenzione della stampa nazionale perché titolare dell’inchiesta che vede indagato per violenza sessuale un gruppo di ragazzi tra cui Ciro Grillo, figlio del fondatore del Movimento 5 Stelle.

Lo scrive Il Giornale riportando alcuni rumors interni al palazzo di Giustizia gallurese: riguarderebbero una “battaglia giudiziaria” in corso tra una giudice (sarebbe la vittima) e il presidente del Tribunale, Giuseppe Magliulo. Il quotidiano non cita fonti ufficiali ma riferisce che della questione “si starebbe occupando sia la Procura di Roma sia il Consiglio superiore della magistratura dove sarebbe già aperto un procedimento disciplinare di cui si sarebbe discusso con lo stesso Magliulo alla fine dello scorso mese di aprile”. Una vicenda che la testata diretta da Alessandro Sallusti mette in relazione al caso Grillo ponendo una questione di opportunità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share