Covid, positivi 30 dipendenti del servizio igiene urbana a Sassari

Sono 30 i dipendenti del raggruppamento temporaneo di imprese che gestisce il servizio di igiene urbana a Sassari risultati positivi al Covid-19. Lo fa sapere l’amministrazione comunale, specificando di aver ricevuto una comunicazione ufficiale dalle società Ambiente Italia, Gesenu e Formula Ambiente sulla diffusione dei contagi durante le feste, da cui derivano le numerose assenze per malattia registrate negli ultimi due giorni.

“Attualmente i servizi sono coperti grazie alla dedizione di tutto il personale – spiegano da Palazzo Ducale – ma se la situazione dovesse ulteriormente aggravarsi, potrebbero verificarsi dei ritardi o dei disservizi momentanei”. Per questo “l’amministrazione invita i cittadini a collaborare per mantenere il decoro e a rispettare le norme per il conferimento dei rifiuti”.

[Foto di repertorio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share