Covid, focolaio nella comunità alloggio. Ma zero divieti: ‘I vaccinati sono molti’

Non solo Goni, dove è scattato il coprifuoco dalle 24 alle 5. Anche a Porto Torres il Covid torna a preoccupare: i positivi sono 57 positivi su 23mila abitanti, ma ben 23 contagi rientrano in un focolaio scoperto all’interno di
una comunità alloggio. Per questo oggi è in programma una riunione tecnica tra il sindaco Massimo Mulas e i vertici locali di Ats per fare il punto della situazione.

Il primo cittadino ha lanciato un appello alla comunità chiedendo il rispetto “scrupoloso” delle norme anti-Covid. Al momento non sono previste restrizioni, anche perché Porto Torres ha risposto bene alla campagna di vaccinazione e sono numerose le persone che hanno deciso di immunizzarsi. La percentuale è del 61,78 per cento tra coloro che hanno fatto due dosi, mentre sono il 79,17 quelli a cui è stata somministrata la prima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share