Covid-19, i controlli nel fine settimana: infrangono le regole 5 locali a Sassari

Fine settimana di controlli da parte della Polizia locale di Sassari nel primo weekend in cui la Sardegna è entrata in zona bianca. Questo, infatti, non significa l’assenza totale di regole perché le normative anti Covid per evitare situazioni rischiose sono ancora in vigore. Sono stati oltre cento i locali controllati, la maggior parte risultati in regole tra cinque che sono stati sanzionati.  Venerdì sera un locale ha celebrato la sua inaugurazione accogliendo al suo interno, al momento del blitz dei vigili, 37 persone anziché le 24 consentite. L’infrazione gli è costata una chiusura di 3 giorni.

Sempre venerdì un altro esercizio è stato sanzionato perché diverse persone sostavano in piedi attorno a un tavolo che già accoglieva quattro clienti seduti. Sabato invece un bar è stato multato perché all’interno c’era una tavolata con dodici ragazzi. Stessa infrazione per un ristorante di Predda Niedda, che in una saletta aveva organizzato tavolate con più di 4 posti. Norme alla mano, sono stati sanzionati anche i clienti. Multa infine anche per un piccolo supermercato in centro, aperto oltre le 21.30.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share