Colpito al volto dopo la discussione, ricoverato un uomo in gravi condizioni

I carabinieri lo hanno trovato, nella propria abitazione di Lotzorai, in terra e privo di sensi. A un primo sguardo non sono stati trovati segni di una colluttazione visto che tutto l’ambiente era in ordine e pulito, anche se l’uomo, un 56enne originario di Gairo, aveva dei segni chiari sul volto che hanno messo in allarme i militari della stazione di Santa Maria Navarrese. Le indagini hanno permesso di ricostruire i fatti, accaduti nel centro ogliastrino il 9 settembre, quando l’uomo ha avuto una lite in un bar, con un’altra persona, sua conoscente, un 32enne di Tortolì. La discussione ha assunto toni sempre più accesi tanto che l’uomo di Tortolì ha sferrato un pungo sul volto al conoscente che è caduto in terra e ha battuto la testa.

La vittima, però, si è ripresa tanto che è riuscita a tornare a casa autonomamente, salvo poi perdere i sensi durante la notte a causa del trauma che lo ha costretto a un ricovero in gravi condizioni all’ospedale di Nuoro. I carabinieri sono riusciti a identificare l’aggressore che è stato denunciato per lesioni personali gravissime.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share