Col furgone a fari spenti sulla statale: trasportava quaranta chili di marijuana

Lungo la statale 389 che collega Nuoro e Lanusei i carabinieri hanno intercettato un vecchio furgone rosso ammaccato che viaggiava senza luci. Il mezzo ha destato subito sospetti ma i militari hanno dovuto inseguirlo prima di riuscire a fermarlo. All’interno del mezzo hanno poi trovato 40 chili di marijuana per un valore di circa 200mila euro. I carabinieri del comando di Nuoro hanno così arrestato l’autista, il 45enne nuorese Francesco Masala, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

La marijuana, già essiccata, era suddivisa in otto grandi sacchi di carta per un peso totale di 40 chili. Secondo le stime dei militari il valore sul mercato sarebbe stato di circa 200mila euro e il gip del Tribunale di Nuoro ha subito convalidato l’arresto di Masala.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share