Cerca di violentare una donna in un cantiere abbandonato, arrestato 32enne di Olbia

Un 32enne di Olbia ha cercato di violentare una donna. Per fortuna le grida di aiuto hanno fatto allarmare alcune persone nelle vicinanze, in un’area adibita a cantiere vicino a un fabbricato in costruzione. Così le segnalazioni hanno consentito di sventare il tentativo di violenza: i carabinieri della sezione radiomobile della città gallurese sono giunti immediatamente sul posto.

L’uomo aveva sottratto il cellulare alla donna per impedirle di chiedere aiuto. La vittima è stata portata all’ospedale Giovanni Paolo II per essere medicata: aveva escoriazioni e segni di violenza sul corpo. Il 32enne invece è stato arrestato e portato in carcere a Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share