Castelsardo cala il tris per Capodanno. Tre concerti per accogliere il 2020

Non uno ma tre concerti in piazza per accogliere il nuovo anno e salutare il 2019. A Castelsardo il Comune e la Pro loco organizzano tre serate dal 30 dicembre al primo gennaio. Si comincia lunedì con la serata affidata ai Tazenda: l’amatissimo gruppo sardo, sulla scena dal 1988, si esibirà per il pubblico con il nuovo spettacolo “Ammajos”. Martedì 31 la serata sarà invece aperta dal trio musicale dei Kantidos, che scalderà la platea fino alla mezzanotte. Le tre voci, di cui due femminili Manuela Angius e Angelica Masala, saranno accompagnate alla tastiera da Roberto Angius, e spazieranno nella musica pop di tutti i tempi, preparando il pubblico al conto alla rovescia che verrà scandito dai giochi pirotecnici dalle terrazze del castello. Dopo i fuochi d’artificio, il palco sarà della raggae band del momento, i Boomdabash.

LEGGI ANCHE: Elisa canta a Olbia, Capossela a Cagliari: star da Capodanno, ma c’è anche altro

Reduci da un 2018 di grandi soddisfazioni,  dopo gli innumerevoli sold out registrati nei concerti estivi e un tour nelle principali città europee, i Boomdabash hanno aperto il 2019 con la partecipazione alla 69esima edizione del festival di Sanremo dove hanno presentato il brano “Per un milione”.  Dopo un fortunato tour estivo che ha contato oltre 35 date in tutta Italia, la band sta girando, fra dicembre e gennaio, le principali piazze italiane e Castelsardo, è stata prescelta proprio per il grande concertone di Capodanno, ai piedi del castello medievale. Al termine, un dj set accompagnerà il pubblico sino all’alba del primo giorno dell’anno. Sul palco ci saranno gli Alien Cut, Davide Maresca e Fabio Adamo. “Per facilitare il parcheggio – fa sapere il Comune -, lontano dall’area degli spettacoli, sarà disponibile un bus navetta che da Lu Bagnu, passando per il porto turistico, accompagnerà il pubblico dalle 21:00 alle 4:00 del mattino”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share