migranti

Carbonia, ritrovati due dei tre migranti sbarcati nel Sulcis

Sono stati trovati nel centro di Carbonia, poco prima di mezzanotte, due dei tre migranti algerini che nel pomeriggio si erano allontanati dall’ospedale Sirai della cittadina al momento delle dimissioni. Subito dopo l’allontanamento erano scattate le ricerche che avevano coinvolto la Polizia di Stato e quella locale e i carabinieri.

I tre giovani erano stati portati nell’ospedale la notte prima, dopo essere stati soccorsi mentre si trovavano su una barca a largo di Capo Teulada, con altri migranti, dalla Capitaneria di porto di Sant’Antioco. A individuarli in una strada del centro il commissario Fabrizio Selis che ha chiesto l’intervento dell’equipaggio di una Volante. I due giovani sono stati accompagnati in Commissariato per le formalità di rito e poi trasferiti nel Centro di prima accoglienza di Elmas, alle porte di Cagliari. (ANSA).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share