Non dichiara ricavi per due anni, nei guai azienda edile cagliaritana

Nuova operazione della Guardia di finanza per frenare l’evasione fiscale. Scoperto il titolare di una società cagliaritana del settore edile che non ha dichiarato 295mila euro. “L’azione dei finanzieri – spiegano dalle Fiamme gialle – è stata orientata alla verifica del corretto assolvimento degli obblighi delle disposizioni tributarie vigenti ai fini delle imposte dirette, dell’Iva e dell’Irap”.

In questo modo i militari hanno scoperto che la società “ha operato non rispettando la normativa civilistico – fiscale, disattendendo agli obblighi contabili, dichiarativi e di versamento dei tributi, risultando, per le due annualità sottoposte a controllo, evasore totale”. In particolare non sono stati dichiarati al Fisco ricavi per 295.845 euro ed è stata evasa Iva per oltre 21.000 euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share