Incendio in una villetta a Nuoro: 49enne muore fra le fiamme

Quando sono entrati per spegnere le fiamme, i vigili del fuoco lo hanno trovato ormai senza vita, riverso per terra. Per l’uomo, un 49enne di Nuoro, non c’è stato nulla da fare. Morto probabilmente soffocato dal fumo dell’incendio partito verso le 17 e 15 all’interno della villetta in via Urbino a Nuoro, i tentativi di rianimazione da parte dei medici del 118 si sono rivelati inutili.

Il rogo, spento dopo ore di lavoro, potrebbe essere partito accidentalmente da un caminetto del seminterrato della casa. Le fiamme si sarebbero propagate attraverso un divano sprigionando così una elevata quantità di fumo. Lo stesso fumo potrebbe aver provocato la morte dell’inquilino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share