Cagliari-Sant’Elia: ricercato un 45enne per tentato omicidio

E’ stato individuato ed è ricercato per tentato omicidio il presunto responsabile dell’aggressione finita nel sangue avvenuta ieri sera in piazza Demuro nel quartiere Sant’Elia, a Cagliari. I carabinieri dalla compagnia di Cagliari e della Stazione di San Bartolomeo ricercano un 45enne residente nello steso quartiere, già conosciuto dai militari per piccoli problemi legati alla droga.

Sarebbe stato lui, secondo i primi accertamenti, a colpire con un coltello o una bottiglia Gesuino Porcu, di 44 anni, ferendolo alla gola e alla testa. Porcu ieri notte è stato sottoposto a un intervento chirurgico, e le sue condizioni non sono gravi ed il ferito voleva uscire dall’ospedale San Giovanni di Dio dove era ricoverato. I carabinieri stanno anche cercando di individuare i motivi della lite. A quanto pare gli investigatori starebbero scavando sui precedenti sia del ricercato che della vittima probabilmente legati al mondo della droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share