Cagliari, rapina in San Benedetto nel negozio di un orafo: titolare minacciato col coltello

Un bandito solitario ha rapinato, oggi pomeriggio, a Cagliari, il negozio orafo in via San Benedetto “Sul Comò” di Carlo Zuddas. Il rapinatore ha minacciato il titolare portando via due braccialetti e un anello. “E’ entrato verso le 17  nel laboratorio -racconta il titolare- era un giovane di circa 20-25 anni, voleva fare il regalo alla fidanzatina e mi ha chiesto di vedere alcuni gioielli. Ad un certo punto è uscito dal negozio dicendo che aspettava la sorella alla quale voleva chiedere un consiglio”.

 

Poco dopo il giovane è rientrato: “Avevo già rimesso a posto i gioielli – racconta ancora il titolare – e mi ha detto che voleva vedere due bracciali e un anello. Li ha guardati per qualche minuto in silenzio, poi ha estratto dalla tasca il coltello e mi ha minacciato. Ho cercato di fermarlo, ma lui mi ha puntato contro il coltello e l’ho lasciato andare aprendogli la porta”.

Il ladro è scappato a piedi prima dell’arrivo della polizia, gli agenti hanno ritrovato solo il coltello.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share