Cagliari, raid vandalico in pieno centro: un 30enne inchiodato dalle telecamere

Ha appiccato un incendio nell’area di un distributore di benzina, poi ha dato fuoco ad alcuni mastelli per la raccolta dei rifiuti davanti a un palazzo e ha danneggiato due colonnine dell’Enel. La Polizia di Cagliari ha individuato l’autore del raid vandalico messo a segno nella notte tra sabato e domenica tra piazza Repubblica e via Alghero, in pieno centro.

Denunciato per danneggiamento e incendio un 30enne, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato inchiodato dai filmati delle telecamere della zona che lo hanno immortalato durante il raid. I ‘falchi’ della Squadra mobile di Cagliari hanno recuperato e analizzato i video, riuscendo a identificare il giovane.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share