Cagliari-Milan, attriti tra i tifosi. Rossoneri aggrediti in un’area di servizio della 131

Attriti tra tifoserie poche ore prima del match Cagliari-Milan di ieri sera. Un gruppo di supporter rossoneri preveniente da Sassari che viaggiava a bordo di un furgoncino al seguito del pullman con gli altri tifosi, è stato raggiunto mentre era fermo in un’area di servizio lungo la statale 131.

Un’auto con a bordo quattro persone, a quanto pare ultrà rossoblù, ha affiancato il furgone, poi dal finestrino si è affacciato uno dei tifosi che ha preso a cinghiate il mezzo con a bordo i supporter della squadra avversaria, danneggiandolo. L’auto si è poi allontanata a tutta velocità dalla zona. I tifosi del Milan hanno subito segnalato l’episodio alla polizia. Gli agenti della Digos della questura di Cagliari hanno avviato le indagini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share