Cagliari Calcio, la squadra rossoblù arrivata a Peio: via al ritiro

Via al ritiro precampionato per il Cagliari. La squadra rossoblù è arrivata questo pomeriggio a Pejo (Trento), in Val di Sole. E da domani comincerà la lunga serie di doppi allenamenti, al mattino e al pomeriggio, sino al 22 luglio. Poi breve sosta e preparazione che continuerà in Sardegna, ad Aritzo, centro montano in provincia di Nuoro.

Primo ad arrivare all’appuntamento di questa mattina all’aeroporto di Cagliari-Elmas il capitano Dessena, con il nuovo team manager Colombo e il vice allenatore Legrottaglie. Sul volo diretto per Milano-Linate delle 10.30 anche Sau, Ceppitelli, Capuano, Barella, Ionita, Deiola, Melchiorri, Miangue, Colombatto; i due brasiliani Joao Pedro e Farias, il croato Pajac. I giovani Han, Antonini, Montaperto e Daga. Al Crowne Plaza di San Donato Milanese la comitiva partita dalla Sardegna si è unita con il mister Rastelli, il coordinatore tecnico Santoni, Borriello, Pisacane, Faragò, Salamon, Giannetti, Tetteh e il neo acquisto Cigarini.

Dopo i saluti, alle 12.30 il pranzo. Menù dello sportivo: pasta, riso, bresaola, parmigiano, tanta verdura e frutta. A seguire le foto di rito davanti al pullman e quindi la partenza alla volta di Pejo. Come da programma il gruppo è arrivato in Val di Sole alle 18.30: qui ha trovato Rafael, Padoin, con Dario Rossi, David Dei e i preparatori atletici Tibaudi e Caronti. Cossu, il neo arrivato Andreolli, Krajnc, Crosta, Del Fabro e Cop si aggregheranno alla comitiva a partire da domani. Ad accogliere il Cagliari l’amministrazione comunale di Pejo, con in testa il sindaco Angelo Dalpez. Davanti all’Hotel Kristiania bandiere del Cagliari e dei Quattro Mori, tanti tifosi a caccia dei primi autografi e foto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share