Cagliari, brutale pestaggio di un fotoreporter a Mulinu Becciu

Spinto a terra, colpito da calci sulla faccia. E’ accaduto ieri notte a Cagliari, nel quartiere di Mulinu Becciu, a un fotografo de l’Unione sarda “colpevole” di fare il proprio mestiere. I due autori dell’aggressione non sono stati ancora identificati, ma alla polizia è stata presentata una denuncia che dovrebbe consentirne la rapida individuazione.

Secondo quanto scrive il quotidiano di Cagliari, il fotografo si è recato sul posto – inviato dal caporedattore – per documentare l’incendio di un appartamento. In realtà era stato dato alle fiamme solo un materasso. Il giornalista stava comunque facendo qualche scatto quando da una finestra si è affacciato un tale che gli ha ingiunto di smetterla. L’energumeno subito dopo è sceso in strada e, col supporto di un altro individuo, ha cominciato a dare schiaffi e pugni. Il pestaggio è proseguito, con la distruzione della macchina fotografica, quando il fotografo era a terra. I due sono scappati poco prima dell’arrivo della polizia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share