Cagliari, ancora un rogo in via dell’Artigiano. Distrutto un capannone

Hanno lavorato oltre otto ore, sino all’alba di oggi, le squadre dei Vigili del fuoco impegnate per domare il rogo scoppiato ieri notte, alle 22, in via dell’Artigianato a Cagliari. Le fiamme hanno completamente distrutto il capannone di una ditta in cui era custodito materiale edile.

I residenti nella zona hanno visto il fumo e il fuoco e hanno quindi fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco e gli agenti della Squadra Volante. I pompieri hanno lavorato fino alle 6:30 di questa mattina per spegnere le fiamme e metter in sicurezza l’area. Danneggiato anche il capannone di una ditta che si trova accanto a quello in cui è divampato l’incendio. Al momento non sono state chiarite le cause e sono quindi previsti nuovo sopralluoghi da parte dei tecnici dei Vigili. A giugno erano divampati nella zona due incendi che avevano coinvolto sterpaglie e pneumatici accatastati in un terreno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share