Cacciatore disperso in campagna, ritrovato infreddolito e ferito alla testa

È stato ritrovato alle 20,45 di ieri, il cacciatore di Carbonia che si era perso nelle campagne di Portoscuso, in località Paringianeddu. A lanciare l’allarme, intorno alle 19, è stato il compagno di battuta che dopo l’imbrunire, non riuscendo a trovare l’amico né a contattarlo telefonicamente, ha contattato la sala operativa dell’Ispettorato forestale di Iglesias. Il cacciatore è stato trovato disteso su una roccia, con una ferita alla testa di sei centimetri.

L’uomo, di cui si conoscono solo le iniziali del nome, V. C., ha raccontato di essere scivolato e di aver perso molto sangue. A ritrovarlo, infreddolito e spaventato, sono stati gli assistenti forestali Sabrino Pusceddu e Mario Basciu che, tenendolo sottobraccio, hanno camminato oltre mezz’ora per portarlo nel primo posto utile, in località Littoria, dove è arrivata un’ambulanza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share