Bruxelles: ragazza di origini sarde dispersa, i familiari: “Temiamo il peggio”

C’è una tedesca di origini sarde, Jennifer Scintu, tra i dispersi dopo l’attentato all’aeroporto di Bruxelles. “Teniamo il peggio, ma non abbiamo perso la speranza di una buona notizia”, dice al telefono con l’ANSA la moglie del prozio, Ponziano Pistis, di Ales, paese dell’Oristanese, di cui sono originari i nonni della Scintu.

La giovane donna di 29 anni, mercoledì al momento dell’ esplosione era al check in di un volo per New York assieme al marito Alex Waetzmann, ora ricoverato in gravi condizioni in un ospedale dalla capitale belga. Di lei, invece, non si sa più nulla.

Jennifer è nata e cresciuta in Germania, ma in Sardegna e ad Ales, il paese appunto dei nonni, tornava spesso come la mamma Miriana. “Non l’anno scorso però”, ha precisato la moglie del prozio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share