Botte e sprangate alla fidanzata: diciottenne arrestato a Sassari

Dopo un’accesa discussione avuta per strada con la fidanzata, le ha sferrato un pugno in pieno volto. Quando un passante ha cercato di intervenire per difendere la ragazza ha cercato di colpirlo con un coltello.

A quel punto sono intervenuti i carabinieri, allertati da altri testimoni dell’assurdo episodio accaduto in via Nurra a Sassari. Di fronte ai militari il giovane ha perso le staffe e alla fine è stato bloccato. Rilasciato poco dopo, si è presentato a casa della compagna e l’ha colpita a colpi di spranga, procurandole fratture e ematomi per i quali è stata ricoverata in ospedale.
Simone Niort, di 18 anni, di Sassari, è stato arrestato dai militari del Nucleo radiomobile di Sassari. Ora si trova nel carcere sassarese di Bancali a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share