Controlli della Finanza in Municipio. Furbetti del cartellino rischiano il posto

Avevano timbrato il cartellino e si erano allontanati dal posto di lavoro. Ora potrebbero rischiare il licenziamento. Succede a Quartu dove la Guardia di Finanza ha scoperto il comportamento di tre dipendenti comunali.

La notizia è riportata dal quotidiano L’Unione Sarda. Martedì mattina, quando negli uffici di via Eligio Porcu a sorpresa i finanzieri hanno controllato le presenze dei 149 lavoratori, in tre sono risultati assenti ingiustificati. Dopo aver timbrato si sarebbero allontanati dagli uffici, in un caso per quasi due ore. Gli impiegati, secondo quanto riporta il quotidiano, saranno denunciati per falsa attestazione della presenza in servizio e segnalati alla Corte dei conti. Potrebbero rischiare il posto di lavoro.

[Nella foto: il Municipio di Quartu]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share