Blitz antidroga a Capoterra, 7 arresti: trovati anche 130mila euro in contanti

Sono sette le persone arrestate questa mattina a Capoterra al termine delle undici perquisizioni condotte dai carabinieri della Compagnia di Cagliari e della Stazione di Capoterra su richiesta della Procura nell’ambito di una indagine legata ad alcuni episodi criminali avvenuti negli ultimi mesi nell’area di Capoterra, ma anche allo spaccio di droga.

In manette sono finiti Alessandro Loi, 30 anni, considerato il fornitore della droga; Simone Pili, 22 anni, il 20enne Gabriele Pireddu; Alessandro Vidili, 21 anni, Gianmarco Tatti, 26 anni e Fabio Tavella, 24 anni. In manette anche una ragazzina di 16 anni.

Oltre 150 militari dell’Arma hanno eseguito le perquisizioni recuperando a casa dei giovani droga e denaro. In particolare nell’abitazione di Loi sono stati sequestrati 2,4 chili di cocaina e oltre 4 chili di hascisc. Altra droga è stata sequestrata nelle abitazioni degli altri giovani, recuperati anche quasi 130mila euro in contanti e un revolver calibro 38.

Complessivamente nelle perquisizioni sono stati sequestrati oltre 1,3 chili di marijuana, 2,5 chili di cocaina e oltre 4 chili di hascisc. Tutti i giovani adesso si trovano in cella a Uta in attesa dell’udienza di convalida, la minorenne è stata invece rinchiusa nel carcere di Quartucciu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share