Belfiori (Cocer): “Se chiude l’aeroporto di Decimo grave danno per i lavoratori”

“Un eventuale ridimensionamento dell’aeroporto militare di Decimomannu determinerebbe gravi conseguenze per i circa 1.200 lavoratori, per la maggior parte sardi, che operano tra Decimo e Frasca”. Lo scrive in una nota il delegato nazionale del Cocer interforze e dell’Aeronautica Antonsergio Belfiori, commentando l’incontro previsto oggi tra il presidente della Regione Francesco Pigliaru, i sindaci del territorio e i sindacati per fare il punto sulla vertenza aperta circa un anno fa.

“Apprendo con rammarico – afferma Belfiori – che a questo incontro non sia stata invitata la componente rappresentativa maggiore. Tuttavia, da interlocuzioni con lo staff del presidente della Regione , è emersa la volontà di predisporre un incontro con la rappresentanza del personale militare. Sono soddisfatto per metà, perché in questa vertenza ci siamo tutti insieme da ormai oltre un anno e tale scelta pare incomprensibile. Rimango comunque fiducioso per le parole espresse dallo staff e attendiamo nei prossimi giorni comunicazioni in merito alla data dell’incontro con il Cocer dell’Aeronautica Militare”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share