Barracelli salvano un fenicottero rosa: trovato stremato nelle saline di Stintino

Lo hanno recuperato stremato e, dopo averlo tenuto in custodia e accudito per una notte, dandogli le prime cure, i barracelli della compagnia di Stintino lo hanno consegnato agli operatori del centro recupero fauna di Bonassai. Il giovane esemplare di fenicottero rosa è stato recuperato ieri sera, dopo una segnalazione di un automobilista che ha chiamato gli uomini della guardia rurale guidati dal capitano Gavino Depalmas.

Il fenicottero si trovava vicino al ponte in legno della pista ciclopedonale, nella zona della Tonnara Saline, ed era visibilmente in difficoltà.  I barracelli, che hanno subito segnalato il caso al centro di Bonassai, lo hanno soccorso e tenuto in custodia tutta la notte nella loro sede, nell’area del parco vicino al cimitero, una clinica che si occupa del recupero della fauna selvatica ferita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share