Baby rapinatrice in azione con coltello: pizzaiolo usa pala da forno come difesa

A soli 16 anni ha tentato di rapinare una pizzeria, ma il titolare l’ha messa in fuga brandendo una pala da forno. È accaduto ieri sera a Cagliari, all’interno della pizzeria Giorgione in viale Elmas. Protagonista una ragazzina rom arrestata dai carabinieri per tentata rapina.

Intorno alle 21 la 16enne ha fatto irruzione nella pizzeria e minacciando il titolare con un coltello gli ha ordinato di consegnare l’incasso. Ma l’uomo ha reagito difendosi a sua volta con la pala per infornare le pizze, da pizzaiolo. La 16enne, a quel punto, è scappata rifugiandosi all’interno di un supermercato, dove però è stata fermata dai carabinieri. Il coltello usato per la rapina è stato recuperato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share